piccitto-ragusa

Ieri a Ragusa è stato eletto il primo sindaco a 5 stelle della Sicilia, Federico Piccitto, un ingegnere elettronico specializzato in fabbricazione di microcip, che ha prevalso al ballottaggio contro Giovanni Cosentini, esponente del centrosinistra appoggiato trasversalmente anche da PDL, UDC e Scelta Civica, in quella che è stata la grande ammucchiata anti-M5S che attualmente si sta perpetrando in parlamento.

Grande la soddisfazione in tutto il MoVimento siciliano, soprattutto dei deputati all’ARS, che tanto si sono spesi in questa campagna elettorale, forti del loro splendido lavoro di questi mesi a palazzo dei Normanni.

Giancarlo Cancelleri: “Il lavoro per noi comincia adesso. Sarà un banco di prova duro, ma entusiasmante, visto che potremo operare non più da opposizione e con la grande opportunità di dimostrare a tutti cosa è un’amministrazione a 5 Stelle”.

Salvatore Siragusa: “Ragusa è la prima città a 5 Stelle della Sicilia, la prima di una lunga serie. Questa è la dimostrazione che quando il voto è libero le liste pulite vanno avanti”.

Sergio Tancredi: “Quando le persone di buon senso si riuniscono all’insegna di un ideale succede pure che Davide possa battere Golia”.

Giorgio Ciaccio: “Dai rifiuti all’acqua, ora possiamo tradurre i progetti in fatti e dimostrare la differenza tra chi agisce per interessi personali e chi si muove in nome della collettività”.

Un grosso in bocca al lupo al neoeletto sindaco e a tutto il MoVimento 5 Stelle di Ragusa!

 

By Menfi 5 Stelle, 24/06/2013 Condividi su Twitter Condividi su Facebook Commenta (0)

Articoli recenti:

barca
italia5stelle
tassa-soggiorno
m5s-accessi-al-mare
Sicilia_Giugno_2015_310
metodo-lota-big

Commenta:

Se è la prima volta che commenti un post su Menfi5Stelle.it, quando cliccherai sul pulsante “posta come” ti verrà chiesta un’iscrizione semplice e gratuita, che potrai effettuare utilizzando uno dei tuoi account Facebook, Twitter, Google o Yahoo. I commenti sono liberi, senza moderazione da parte degli amministratori del sito, a condizione che chi scrive sia bene identificabile con nome, cognome e possibilmente una foto di riconoscimento ( leggi Termini e Condizioni di Utilizzo ).
Menfi 5 Stelle è anche qui. Seguici!
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Guarda le nostre foto su Flickr Guarda i nostri video su YouTube Contattaci via Email
L'attività politica del M5S
Informati, Divulga, Partecipa
PROPONI LE TUE IDEE PER MENFI
Prendi parte al gruppo di lavoro "PROponi il tuo PROgramma" insieme ad altri attivisti menfitani
ISCRIVITI AL MEETUP REGIONALE
Eventi, discussioni, proposte: entra a far parte della grande squadra del M5S Sicilia
SCRIVI CON NOI LE LEGGI ALL'ARS
Unisciti ai nostri portavoce all'Assemblea Regionale e a centinaia di attivisti siciliani per portare avanti le nostre proposte in regione
ISCRIVITI AL MOVIMENTO 5 STELLE NAZIONALE
Condividi le tue idee con i 500mila iscritti del MoVimento, scegli i candidati alle elezioni, proponi la tua candidatura
SCRIVI CON NOI LE LEGGI IN PARLAMENTO
Con il "Sistema Operativo M5S" puoi confrontarti con migliaia di cittadini per scrivere le leggi da presentare in Parlamento
GUARDA LA RUBRICA "5 GIORNI A 5 STELLE"
Rimani aggiornato sull'attività settimanale del M5S in Parlamento guardando il nostro TG online. Condividi i video sui tuoi social.
Video in Evidenza
  • comizio 26 5 2013 2 parte

  • Intervento in aula di Stefano Zito seduta del 9 Giugno 2015

  • Alfonso Bonafede (M5S) Otto e mezzo - Integrale

  • #RedditodiCittadinanza, l'Istat conferma la proposta del MoVimento 5 Stelle

I link importanti
Archivio

Consulta l'archivio dei nostri articoli:

  • Articoli del 2016 (7)
  • Articoli del 2015 (17)
  • Articoli del 2014 (35)
  • Articoli del 2013 (107)
  • Articoli del 2012 (32)
  •