“Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi di attivismo hanno manifestato la loro stima nei nostri confronti, e tutti coloro che hanno creduto in noi in questa campagna elettorale.
Ringrazio gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, persone straordinarie che hanno dato (e daranno) l’anima affinché nel nostro paese si rinnovi un modo di pensare che rappresenta per noi la vera causa dell’immobilismo e della mala politica.
Ringrazio il nostro candidato sindaco Giovanni Argiroffi, per il suo impegno e la sua dedizione nei confronti di un progetto che porteremo avanti anche avendo soltanto un solo consigliere comunale.
Lo ammetto, questo risultato non ci ha lasciati molto soddisfatti. Ci aspettavamo di più, e speravamo in un consenso maggiore per dare più forza alle nostre battaglie. Ma non molleremo.

In bocca al lupo al nuovo sindaco Vincenzo Lotà, alla futura giunta e a tutti i consiglieri neoeletti.
Il MoVimento 5 Stelle non sarà ne’ opposizione, ne’ minoranza: sono termini che non ci piacciono. Sarà piuttosto un intransigente controllore del corretto svolgimento delle operazioni amministrative che collaborerà positivamente di fronte a proposte condivisibili e che contrasterà con ogni mezzo consentito quelle non condivisibili, senza accordi, senza inciuci, senza scambi, senza decisioni predeterminate e pregiudiziali.
Il sottoscritto, per quanto in apparenza affabile ed equilibrato, non guarderà in faccia a nessuno, e porterà avanti solo ed esclusivamente sia le decisioni che democraticamente verranno prese dagli attivisti del movimento, sia quelle che proverranno dalla voce diretta dei cittadini.

Per il MoVimento 5 Stelle entra in consiglio comunale non un consigliere soltanto, ma la voce di una moltitudine di menfitani che da domani contribuiranno ad un processo costruttivo di rinnovamento per la nostra città.
Ci vediamo in consiglio comunale (finalmente). Sarà un piacere.”

Giuseppe Corso, portavoce a 5 stelle al consiglio comunale

By Menfi 5 Stelle, 12/06/2013 Condividi su Twitter Condividi su Facebook Commenta (0)

Articoli recenti:

Commenta:

Se è la prima volta che commenti un post su Menfi5Stelle.it, quando cliccherai sul pulsante “posta come” ti verrà chiesta un’iscrizione semplice e gratuita, che potrai effettuare utilizzando uno dei tuoi account Facebook, Twitter, Google o Yahoo. I commenti sono liberi, senza moderazione da parte degli amministratori del sito, a condizione che chi scrive sia bene identificabile con nome, cognome e possibilmente una foto di riconoscimento ( leggi Termini e Condizioni di Utilizzo ).
Menfi 5 Stelle è anche qui. Seguici!
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Guarda le nostre foto su Flickr Guarda i nostri video su YouTube Contattaci via Email
L'attività politica del M5S
Informati, Divulga, Partecipa
PROPONI LE TUE IDEE PER MENFI
Prendi parte al gruppo di lavoro "PROponi il tuo PROgramma" insieme ad altri attivisti menfitani
ISCRIVITI AL MEETUP REGIONALE
Eventi, discussioni, proposte: entra a far parte della grande squadra del M5S Sicilia
SCRIVI CON NOI LE LEGGI ALL'ARS
Unisciti ai nostri portavoce all'Assemblea Regionale e a centinaia di attivisti siciliani per portare avanti le nostre proposte in regione
ISCRIVITI AL MOVIMENTO 5 STELLE NAZIONALE
Condividi le tue idee con i 500mila iscritti del MoVimento, scegli i candidati alle elezioni, proponi la tua candidatura
SCRIVI CON NOI LE LEGGI IN PARLAMENTO
Con il "Sistema Operativo M5S" puoi confrontarti con migliaia di cittadini per scrivere le leggi da presentare in Parlamento
GUARDA LA RUBRICA "5 GIORNI A 5 STELLE"
Rimani aggiornato sull'attività settimanale del M5S in Parlamento guardando il nostro TG online. Condividi i video sui tuoi social.
Video in Evidenza
  • comizio 26 5 2013 2 parte

  • Intervento in aula di Stefano Zito seduta del 9 Giugno 2015

  • Alfonso Bonafede (M5S) Otto e mezzo - Integrale

  • #RedditodiCittadinanza, l'Istat conferma la proposta del MoVimento 5 Stelle

I link importanti
Archivio

Consulta l'archivio dei nostri articoli:

  • Articoli del 2016 (7)
  • Articoli del 2015 (17)
  • Articoli del 2014 (35)
  • Articoli del 2013 (107)
  • Articoli del 2012 (32)
  •